NEWS

Festino con alcol e droga degenera: scoppia la lite nel b&b

Prima il festino con alcol e droga, poi la lite. Questo è quanto accaduto domenica 21 dicembre a Trastevere, dove sono sopraggiunti i carabinieri.

Il festino di alcol e droga a Trastevere

I fatti sono accaduti in un b&b. Qui si è consumata la vicenda che ha visto come protagonisti un ragazzo cileno, uno kazako residente in città e una giovane brasiliana. Nell’appartamento sono stati consumati alcolici e stupefacenti, quando a un certo un punto gli animi sono diventati più tesi ed è nata una discussione. Dalle testimonianze raccolte, una delle cause del litigio potrebbe essere collegato a un tentativo – da appurare – da parte della giovane di rubare dei soldi dal portafoglio di uno dei ragazzi.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto così sono intervenuti i militari allertati dalla segnalazione di un condomino. La ragazza in prima battuta ha sostenuto di essere stata palpeggiata al seno, salvo poi ritrattare questa versione, sostenendo di essere stata toccata in maniera involontaria nelle fasi concitate dell’alterco, quando sono volati degli spintoni. Gli stessi militari non hanno rilevato elementi riconducibili a una violenza sessuale. La giovane, accompagnata in ospedale, ha riportato delle escoriazioni a una mano. Nella stanza è stata trovata una modica quantità di cocaina. Per questo motivo i tre sono stati segnalati alla prefettura.